5xmille
Coppa Barbagia 2016

Clicca sull'immagine per maggiori informazioni:

Cerca nel Sito
Contatore Visite
Sei qui: News ECCELLENZA PLAYOUT: TONARA - SELARGIUS 3-2

ECCELLENZA PLAYOUT: TONARA - SELARGIUS 3-2

La salvezza è raggiunta. E' stato un anno travagliato perchè l'Eccellenza è una categoria molto difficile. E TONARA LA MERITA. Non è facile fare delle scelte a volte dolorose, ma è necessario, nella convinzione di operare sempre e comunque nell'interesse della Società. Non dimentichiamo che le decisioni sofferte, a volte impopolari ci hanno portato dove siamo. Siamo in Eccellenza, il top del calcio isolano, e per il nostro paese è una grande occasione di visibilità. Quindi rimbocchiamoci tutti le maniche perchè tutti insieme si può mantenere questa categoria. Grazie a tutti quelli che amano questi colori e FORZA TONARA!!!

Per il resoconto della partita vedi il link sottostante:

http://sardegna.diariosportivo.it/articoli/il-playout-sorride-al-tonara-calaresu-salva-i-barbaricini-e-spinge-il-selargius-promozione

 

Commenti  

 
+1 # Pibi 01/05/2016 09:21
Complimenti ai tifosi che hanno sostenuto i giocatori sino alla fine.
È soprattutto merito loro...forza Tonara
 
 
# Max73 01/05/2016 12:04
Concordo. Probabilmente senza la spinta del pubblico non saremmo riusciti a ribaltarla. Che emozione il Su Nuratze strapieno!
 
 
# Pibi 01/05/2016 17:43
Foto niente. pubblico meraviglioso :eek:
 
 
# Max73 02/05/2016 09:49
Appena le mandano gli amici di Diario Sportivo prometto che le pubblico.
 
 
# lebluff 02/05/2016 08:53
Onde evitare,a questo punto, inutili polemiche, mi associo ai festeggiamenti e ai ringraziamenti a società,giocato ri,tifosi tutti(sempre meravigliosi)!! ciò che cmq mi preme dire e che come dice Max questa categoria è un vanto x il paese tutto e quindi dobbiamo cercare di tenercela stretta in ogni modo ed ad un certo punto della stagione non mi sembrava cosi...sempre Forza Tonara!!!
 
 
# Max73 02/05/2016 09:56
Per comprendere le decisioni societarie bisogna conoscere a fondo i problemi. Credimi, dal di fuori possono trasparire solo il 10% dei problemi reali che ci sono in una squadra. Non siamo stupidi, se no non saremmo dove stiamo. Le cose dette al bar o da persone che hanno interesse a fornire versioni di comodo non fanno testo. Noi conosciamo i problemi perché li viviamo ogni giorno al campo e non li spiattelliamo di certo in giro. Quindi bisogna avere fiducia perché le scelte vengono fatte solo per il bene della squadra e della società. Poi, per carità, capita anche di sbagliare, ma la faccia la mettiamo sempre e comunque. Comunque lebluff grazie del sostegno perché anche le critiche arrichiscono. Questo campionato ci ha insegnato molto e faremo tesoro delle cose che non sono andate bene. SEMPRE FORZA TONARA!!
 

Per commentare occorre essere registrati al sito. Se sei già registrato accedi col tuo account.

Sondaggi
Quale dei derby della Barbagia ti manca di più?

Risultati
Utente
Contatore utenti
0
Chi è online
 25 visitatori online

Federazioni